Trova la risposta alla tua domanda e prenota una vacanza a Riccione all’Hotel Commodore
- Prenotazione e caparra. Come posso prenotare il mio soggiorno? Devo versare una caparra? Se annullo la prenotazione, perdo la caparra? Per chiedere un preventivo o prenotare la tua vacanza all’Hotel Commodore puoi: inviarci una email al nostro indirizzo di posta elettronica info@hotelcommodorericcione.it, telefonarci al numero +39 0541 647326 oppure allo +39 393 9718132 . Ti manderemo sempre la migliore offerta del momento. Al momento della conferma è richiesta una caparra del 30% dell’importo da versare entro 7 giorni per bloccare la prenotazione che può essere effettuata tramite vaglia postale, bonifico bancario o carta di credito (fornendoci numero e scadenza).
- Politiche di cancellazione?
Fino a 30 gg restituzione totale della caparra (verranno trattenute € 10 per le spese amministrative)Fino a 15 giorni dalla data di arrivo verrà trattenuta l’importo della caparra con la possibilità di recuperarla per soggiorni futuri di almeno pari importo del soggiorno precedenteSuccessivamente la caparra non verrà restituita.In caso di arrivo posticipato e/o partenza anticipata verrà addebitato l’intero importo della camera per tutti i giorni rimanenti.
- Camere vista mare. Posso avere una camera con vista mare? L’Hotel Commodore ha tre principali tipologie di camere che si distinguono dalla posizione della camera: Standard – camera economy non dotata di balcone e vista mare, ma provvista di tutti i comfort, Superior – camera con balconcino vista mare posizionata sul lato dell’hotel, Deluxe – camere doppie, triple o quadruple con balcone fronte mare. All’ultimo piano sono posizionate invece le Sky Room, le camere più belle dell’hotel con terrazza solarium e bagno turco nel box doccia. Alcune sono fronte mare, mentre altre sono vista mare. Durante il vostro soggiorno può essere previsto un cambio di camera, per garantirvi il massimo comfort il cambio camera avviene sempre con una camera della stessa categoria o superiore.
- Parcheggio. Dove posso lasciare la macchina durante il mio soggiorno? Essendo in una posizione esclusiva e non disponendo di un nostro parcheggio privato, abbiamo a disposizione dei clienti garage coperti e custoditi, oppure parcheggi scoperti; entrambi a pagamento. E’ possibile prenotare il proprio posto auto in anticipo, oppure decidere al momento del check in.
- Bambini. Che servizi ci sono per i bambini? All’Hotel Commodore i bambini sono ospiti importantissimi e a loro dedichiamo tanti servizi dalla camera al ristorante: lettini da campeggio, spondine, vaschette, seggioloni. Per le pappine dei più piccoli abbiamo a disposizione, all’interno della baby room a piano terra, una cucinetta accessibile in autonomia. A disposizione avrai microonde per riscaldare il latte, piastre per le pappine e tutti i giorni passato, brodo di verdure e formaggi.
- Animazione per bambini. All’hotel Commodore c’è l’animazione per i bambini? Da noi il divertimento per i bambini è assicurato! La nostra animatrice organizza tutti i giorni agli orari dei pasti, nella saletta bimbi dell’hotel, tante speciali attività per far divertire tutti i bambini. E il divertimento continua alla Playa del Sol, la spiaggia convenzionata con l’hotel Commodore, che organizza tutti i giorni laboratori, baby dance, trucca bimbi e tante altre attività.
- Piscina e Spiaggia. E’ possibile usufruire della piscina? Con quale spiaggia siamo convenzionati? L’hotel Commodore non dispone di una piscina all’interno della struttura. La Playa del Sol, spiaggia con cui siamo convenzionati, dispone però di una bellissima piscina. L’ingresso alla piscina è omaggio per chi prenota una camera Deluxe o Sky Room in combinazione con il servizio spiaggia; per le altre camere è possibile aggiungerlo con una piccola differenza.Se prenoti un trattamento con servizio spiaggia incluso non devi preoccuparti della prenotazione del posto in spiaggia, ci pensiamo noi! L’hotel Commodore è convenzionato con la Playa del Sol, stabilimento balneare N°1 di Riccione su Tripadvisor. Qui puoi vedere una piantina con l’area riservata ai nostri clienti e tutti i servizi della spiaggia. La prenotazione viene effettuata direttamente da noi e va dal giorno di arrivo a quello antecedente la partenza, in assenza di diverse indicazioni da parte del cliente. Per gli ombrelloni in prima fila è richiesto un supplemento.
- Check in e check out. A che ore è possibile accedere alla camera? Entro che ore bisogna lasciarla il giorno di partenza? La camera il giorno d’arrivo è a disposizione dalle ore 14.00; mentre il giorno di partenza deve essere lasciata libera entro le ore 10.00. Qualora il cliente voglia arrivare prima, può intanto scaricare i bagagli e lasciarli in hotel, cambiarsi nel bagno di servizio della hall e godersi la spiaggia, alla quale è possibile accedere già dal mattino.
- Servizio Wi-Fi. E’ disponibile il Wi-Fi all’Hotel Commodore? Il Wi-Fi è gratuito e disponibile in tutta la struttura, registrandosi dal proprio dispositivo.
- Servizio ristorante e cucina per celiaci e intolleranti. Che orari ha il ristorante? Come è organizzato il servizio? Se ho particolari esigenze alimentari? Il nostro stupendo Sky restaurant al 5° piano serve i pasti ai seguenti orari: Colazione 07.30-10.00, Pranzo in 2 turni dalle 12.00-14:00 ,Cena in 2 turni dalle 19.00-21.00. La pensione completa parte dal pranzo del giorno di arrivo e finisce con la colazione del giorno di partenza. La colazione è a buffet. Il servizio a pranzo e cena è a buffet, ma per chi lo preferisce c’è sempre la possibilità di essere serviti al tavolo. Per chi ha problemi alimentari di celiachia o intolleranze consigliamo di comunicarcelo anticipatamente così da non far mancar niente, ricordiamo però che non siamo certificati e non possiamo quindi garantire la contaminazione dei prodotti.